Il programma

FAI DIVENTARE GRANDE IL TUO ROMANZO

Corso professionale full immersion

CSA Editrice

   

La CSA Academy è la divisione per la formazione della CSA Editrice Srl.

I marchi editoriali con i quali si pubblicano opere italiane ed estere sono “CSA Editrice” ( www.csaeditrice.it ) e “Planet Book” ( www.planetbook.it ).

La CSA Editrice è nel mondo del libro dal 2006 con centinaia di opere pubblicate di saggistica, manualistica, narrativa e poesia, e da subito si è posta l'obiettivo di accedere al mercato nazionale, firmando contratti con autori provenienti da tutta Italia (alcuni dall'estero), e ha affidato le sue opere a distributori librari regionali e nazionali. Nel corso degli anni ha sviluppato rapporti con centinaia di altre case editrici, di operatori culturali e di organizzazioni, con migliaia di autori, nonché con agenzie letterarie.

Nel gennaio 2016 la CSA Editrice è diventata una Srl con numerosi soci e pubblica opere di autori italiani già affermati e traduzioni di best seller stranieri.
I rapporti con l’estero vedono relazioni con case editrici e autori provenienti da Russia,
Marocco, Scozia, Cina, Regno Unito e Stati Uniti.

Ha l'esclusiva per l'Italia per le pubblicazioni di best seller scritti da scrittori del calibro del cinese Su Tong, del marocchino Admad Marzouchi e del russo Vladimir Chugunov.